Netgear DG834G - fuso da un fulmine...

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
djtesla
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 30
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 ott 2005 02:00
Contatta:

Netgear DG834G - fuso da un fulmine...

Messaggio da djtesla »

Salve a tutti.

Ieri pomeriggio, mentre il mio bel router-modem DG834G della Netgear era collegato alla Rete - come era solito fare da due mesetti a questa parte - e mentre il sottoscritto era distratto, un fulmine cade vicino casa mia!!
Ho pensato: "Diamine, ora si resetta tutto!". E invece vedo solo eMule, Messenger e FF che mi dicono "Connessione Persa". Io penso: "Il fulmine mi ha interrotto la linea, ma non è successo niente. Meglio spegnere tutto.". E così ho fatto.

Poi, la sera, accade l'incredibile (visto che fa fare passare avanti nelle conclusioni??): il router diventa uno zombie!!
Si, perchè con tutto che si accende, restano le luci dei 4 numeri (quelli che indicano se ci sono PC collegati) perennemente accese (verde fisso), e pure quella della connessione (quella con la "i" e un cerchio), però questa resta arancione fisso. Tutto le altre luci: spente. Compresa quella che dice se il router è riconosciuto dal PC (infatti il PC - WinXP Pro SP1 - non lo riconosce...).

Qualche buon uomo sa cosa può essere successo?

Qualcun'altro ha avuto la mia stessa disgrazia?
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00