Problemi con PCMCIA Robotics 5140

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Kobra42
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 70
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 nov 2003 01:00

Problemi con PCMCIA Robotics 5140

Messaggio da Kobra42 »

Ho acquistato una PCMCIA 5410 us.robotics per il portatile, visto che il modem ADSL anche se non wi-fi ma della stessa marca non mi ha mai dato nessun problema, ma non riesco a farlo andare a 54mb almeno, mi dice connessione a 11 e quando trova la rete mi dice segnale ottimo opp. eccellente, inoltre e' accesa solo un led dei due, non ho mai visto accendersi l'altro nemmeno un attimo. :twisted: :twisted: :twisted:
Qualcuno ha gia' avuto questo tipo di problemi?
Avevo acquistato una Pcmcia Belkin per il portatile visto che sul PC ci stava gia una, ma appena mi muovevo e andavo nell'altra stanza che dista circa 9 metri il segnale si abbassava di brutto, cosi' ho deciso per un cambio con la 5410, che devo dire no perde segnale ma presenta i problemi sopra esposti.
Ho un altro pc con scheda Pci Hamlet, che comunica tranquillamente con la belkin di quell'altro a velocita' 54, a questo punto penso che sbaglio qualcosa nella config. dell 5410. :( :( :(



Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00