Libero ADSL upgrade free-flat

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
HiroshiShiba
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 9
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 03 mag 2005 02:00

Libero ADSL upgrade free-flat

Messaggio da HiroshiShiba »

tre giorni fà ho richiesto l'upgrade da libero free a flat (su rete telecom) sul sito 155.
il giorno dopo l'adsl funzionava normalmente, ma da ieri non mi funziona più, nonostante il modem trovi la rete perchè il led si accende.
ho provato a rimettere-cambiare username e password ecc. ma niente.

poi ho visto nelle impostazioni del modem e mi riconosce già la rete portante a 1.2 mega!! dopo due tre giorni??
ma è normale che la linea, non solo sia già in lavorazione ma sia già stata abilitata a 1.2 mega?
il problema comunque è che oggi continua a non funzionare.

sono riuscito a parlare col numero verde e, una mi ha detto che non è normale, che la linea risulta e che si deve connettere poi....è caduta la linea!

un'altra mi ha detto che è normale che non ci sia più la connessione perchè è già in lavorazione quindi stanno effettuando le modifiche del caso. che è anche possibile che sia già in attivazione perchè dipende dalle centrali e bla bla bla
al che io le ho chiesto: "ma se invece ci vogliono tre mesi per le modifiche io devo restare tre mesi senza connettermi e senza sapere niente?" e lei: "si!"
secondo voi è normale?
ho avuto una botta di c**o e mi verrà attivata la flat a tempo di record o devo aspettare una vita senza potermi più connettere?
nessuno ha già fatto il passaggio?
grazie
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00