adsl alice 4 mega! sono troppo felice!!

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
isasa74
Contuso
Contuso
Messaggi: 486
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 12 set 2004 02:00
Località: Catania

Messaggio da isasa74 »

Dopo 1 mese e passa di felice utenza 4 mega ieri ho acceso il pc e mi sono ritrovato con il modem che mi segnava il vecchio 1,5mps! :( !! orribile :x !!
Telefono immediatamente al 187 e mi dicono che la mia situazione ha subito una variazione proprio ieri cioe' in coincidenza dell'abbassamento di banda :shock: , il cambiamento e' dovuto al cambio di tariffa che diventa 36 euro e qualche centesimo per tutti ed anche per me che pagavo quasi 40 euro per la 4 mega....
In realta' anche se loro dicono che si tratta di una coincidenza ho capito cosa e' avvenuto..
Il cambio di tariffa a portato la mia situazione, a detta dell'ufficio commerciale, da "alice 4mega" ad "alice fino a 4mega"in pratica se prima in virtu' dei 4 euro in piu' avevo diritto, e funzionava a meraviglia, a quattro mega effettivi o quasi, adesso sono tornato a livello degli altri utenti ai quali loro offrono solo ipoteticamente "fino" a 4 mega, anzi utopisticamente :? , quindi il decantato upgrade di massa per me si e' tradotto in un downgrade clamoroso... :cry: :cry: :cry:
Passo a fastweb appena posso sono stanco dopo tre anni e passa di Alice sono al capolienea :( :sad: :( !!!
[size=75]Vista+Alice 20Mega;HP w2207; E8400@3600mhz cooled by thermalright 1200-ultra extreme; P5b-deluxe;Evga 8800ultra superclocked; Soundblaster X-FI extreme music con Casse:Logitech Z-5450;2x1gb Crucial Ballistix tracer 8500; Raptor-x 150gb +Barracude 500gb; 2x DVD-R/RW 16xsamsungSH-S182D; Router NetGear DG834G; Tastiera Logitech mx3200 laser; COOLER MASTER I-green 600W ; 4 ventole: 1 laterale da 80mm, 1 da 120mm frontale 1 da 80mm posteriore 1 80mm sopra
[/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00