smart gate pirelli - discovolante - riassunto dei problemi..

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
laserstone
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 91
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 11 apr 2005 02:00
Località: padova
Contatta:

smart gate pirelli - discovolante - riassunto dei problemi..

Messaggio da laserstone »

RIASSUMENDO!
quindi esistono 2 versioni la SG_1.0.1 e la 1.0.2
la prima risulta versatile e in qualche modo si riesce ad entrare in virtual server attraverso il sistema della sottrazione in modalità calcolatrice esadecimale trovando la password. la username sembra sia Telecom...
la vecchia password e username admin - microbusiness sembra non funzionare +!
poi c'è la versione .2 e qui c'è l'interessante procedura di LUCASH che funziona per molti... purtroppo io ho un pirello ancora + animalesco che non ne vuol sapere!
inoltre ogni volta che tolgo corrente al mio router si resetta automaticamente come prima attivando DHCP e reimpostando dns secondario...
aspetto fiducioso in qualche genio che risolva la cosa...
morale della favola... io farei una bella cosa... siamo in tanti, troppi un attimo fregati da questo sistema telecom! spediamoli tutti indietro e facciamola finita... anche un bel modem adsl usb va bene su tutte le porte senza questo ibrido alla star trek!...peccato non avere la pw...
a meno che una divinità fatta uomo non trovi altro sistema per entrare in virtual server... anche perchè... se nel .1 si usava la calcolatrice esadecimale, sicuramente gli intelligentoni telecom hanno solo cambiato operazione per ottenerla ma di sicuro la procedura deve essere la stessa!
vi siete letti i topic di questo forum? http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/foru ... r&f=9&t=88 non me ne vogliano i moderatori di mettere un sito parallelo ma è per cercare di fondere un pò di conoscenze e risolvere la questione (se in caso non vi va segate il link!)... probabilmente siamo + di quanti sembra con lo stesso problema.
anche perchè un adsl a costo fisso a che serve se uno non la usa per scaricare? ecco perkè l'hanno blindata!!! :evil:
ciao! :wink:
visit my site ;-)
http://www.electric-watches.com
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00