proprio per dire che libero nn ruba

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
valerio993
behance Kuchnie Warszawa

proprio per dire che libero nn ruba

Messaggio da valerio993 »

continua la sagace fottitur@ di soldi ai clienti con connessioni 56 k da parte di libero..... ecco la bella mail che dice che se vuoi vedere la posta devi connetterti col numero 7027020000 che, e questo ovviamente non è precisato, costa il doppio delle tariffe dei vecchi contratti

eccovi la mail che incita a usare il nuovo numero oppure se "vuoi dare una marcia in più ad internet prendere l'adsl"

Gentile cliente Libero

Le ricordiamo che dall’11 Novembre 2003, la consultazione della posta di Libero (@Libero.it, @Inwind.it, @Iol.it, @Blu.it) con i principali programmi (MS Outlook, Eudora e altri) è disponibile gratuitamente solo attraverso i servizi Internet di Wind.



Pertanto se non riesce più a scaricare la posta sul suo programma (es. MS Outlook) di seguito tre semplici modi per continuare a comunicare con Libero:



Collegandosi a internet con Libero (collegamente dial-up tradizionale a 56k) può continuare a scaricare la posta e con il numero unico 7027020000 risparmiare rispetto al chiamata urbana. Può da subito utilizzare il servizio con la stessa username e password di posta (il servizio non ha nessun costo di attivazione ne canone e paga solo il tempo di navigazione). In allegato trova il software per configurare automaticamente il collegamento e un file contenente tutte le istruzioni necessarie
Se ha deciso di cambiare marcia su Internet, è il momento di scegliere LiberoADSL, e da oggi con LiberoADSL Free lo potrà fare senza alcun canone mensile (solo al costo di collegamento di 1,8 euro per ora, un contributo una tantum di 34,95 euro e il modem gratuito se si abbona entro il 30 Novembre 2003)
Se è impossibilitato a usufruire dei servizi di accesso a internet di Wind (Libero, LiberoADSL ecc.), potrà continuare a scaricare la posta anche con altri provider internet (alternativi a Wind) grazie a Mail XL (o Mail L), tanto spazio e protezione a Sua disposizione.
Le ricordiamo che la consultazione della posta attraverso il portale Libero (Web Mail) rimarrà gratuita e disponibile attraverso qualsiasi servizio di collegamento a Internet.


Cordiali saluti

Lo Staff di Libero

libero continua così che se nn potrò connettermi più alla mia tariffa prendo le mie due dita indice te le infilo nel bco del qlo e ti apro a due :fire: :bash: :fire :cuss: :furious:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00