Desktop Remoto In Wireless Non Funziona!

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
gexxy
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 123
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 ago 2006 02:00

Desktop Remoto In Wireless Non Funziona!

Messaggio da gexxy »

Salve,
collego spesso, con desktop remoto, i miei pc (per intenderci) con una rete con router e cavi.
Ora sto provando ad entrare con desktop remoto, per mezzo della funzione wireless del router, nell'altro pc...invece dei normali cavi...
ho attivato tutto...
Succede però che mi chiede nome e password, entra per un secondo e poi si disconnette...
quando vado a controllare sull'altro pc vedo la schermata blu di login (che si vede normalmente anche quando uso la rete con fili), clicco sul nome utente ed entro in windows...ebbene vedo la linea che si riconnette subito...
quindi è come se fosse che quando esce la schermata blu si disattiva la scheda wireless dell'altro pc...e la connessione "si addormenta"
Ma in questo modo non si può usare la connessione desktop remoto in wireless!!
ho controllato in pannello di controllo-risparmio energia ma non c'è l'opzione di standby della scheda wireless da disattivare...
in gestione periferiche nelle opzioni della scheda ho deflaggato un'opzione che diceva "permetti al pc di spegnere la periferica"... ma niente...
Come risolvo?grazie!!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00