problema apertura porte emule zyxel + netgear

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
j4d3
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 13 set 2008 02:00

problema apertura porte emule zyxel + netgear

Messaggio da j4d3 »

Salve a tutti, spero di esser nel posto giusto per porre un quesito che ormai non mi fa dormire la notte.
Il mio fidanzato ha una rete wireless a cui collega i 2 pc di casa + il mio nel fine settimana, e usando emule ho notato ovviamente che tutti i pc avevano id basso.
Poco male mi son detta, apro le porte come ho fatto a casa mia e morta lì...

E invece no. Premetto che la rete è creata dal modem zyxel P-660H - D1 al quale è collegato il router netgear WPN802 per il segnale wireless, appunto. E già qui la cosa mi lascia perplessa: io a casa mia ho una rete wireless con il solo router netgear, senza alcun modem, ma non sono ferrata e quindi non azzardo nulla prima di dire boiate...
Fatto sta che quando accedo all'indirizzo che ipconfig mi segnala esser quello del router, mi si apre la pagina di Zyxel dove però non c'è niente di configurabile O_o
Per chi fosse interessato QUI c'è un'immagine per dare l'idea di cosa mi appare, e specifico che non c'è nulla di cliccabile.

Quindi, alla fine della fiera, io non so dove andare a sbatter la testa per aprire ste benedette porte, ovviamente avendo già provveduto alla sistemazione del firewall e balle varie.

Se qualcuno avesse qualche idea gliene sarei eternamente grata, anche perchè mi sto trasferendo dal mio fidanzato e non posso immaginare una vita a emule rallentato :D

grazie ;)
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00