Chi mi risolve questi 2 problemi?

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
pacosboy
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 5
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 feb 2008 01:00

Chi mi risolve questi 2 problemi?

Messaggio da pacosboy »

Ho 2 problemi da risolvere e spero ke qlc di voi mi aiuti

1) premettendo di avere un router dlink G604T e una connessione alice flat, è da un pò di tempo ke mi capita di avere problemi di ricezione di connessione. Mi spiego meglio. Spesso lascio il pc acceso per scaricare ed ogni volta lo ritrovo senza la connessione col messaggio di assenza di segnale. Faccio l'aggiornamento reti, mi ritrova il segnale del router ma non riesco a connettermi, se spengo ed accendo il router il pc si riconnette. Questa cosa mi succede solo quando lascio il pc acceso. Non so cosa pensare se è un problema dovuto alla skeda wireless del pc oppure del router.

2) attualmente scarico con utorrent e qlc volta con emule attraverso la skeda wirelles incorporata al pc. Se disattivo la skeda ed applico un'antenna wireless usb della stessa dlink, automaticamente emule mi da un ID basso mentre con utorrent mi da il messaggio ke le porte nn sono settate.
Se faccio la verifica delle porte con emule mi da lo stesso messaggio, porte non aperte.
Mi spiegate come dovrei fare x settarle nel modo giusto?

Grazie
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00