D-LINK DWA 547 e drivers

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
fabiuz
Slogato
Slogato
Messaggi: 257
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 10 giu 2005 02:00

D-LINK DWA 547 e drivers

Messaggio da fabiuz »

Salve a tutti,
ho acquistato nonchè configurato connessione internet wireless a casa, router adsl 2+ modulo n della d-link alice 7 mega, unico piccolo ma non trascurabile problema, sul pc ho windows vista ultimate 64 bit, e la periferica hardware che ho montato x ricevere il segnale del router è un DWA 547(ovvero periferica pci x connessione wireless sempre d-link)che a quanto pare non ha drivers per windows vista.Girando per il web effettivamente si desume che la d-link venda dei prodotti che a tutti gli effetti non sono compatibili con il nuovo os microsoft, ho trovato una beta dei drivers x64 x vista, ho aggirato vista e sn riuscito a fargli riconoscere la periferica con i driver,ma nonostante questo il pc si freeza con una cadenza impressionante ovvero ogni 15 min devo riavviare.Qualcuno è a conoscenza di una soluzione in tal senso? O meglio,qualcuno sa se esistano drivers certificati per vista x64 di questa periferica del bip?Intanto x risolvere il problema ho messo su xp e tutta funziona.
Cooler Master Centurion 5 Black
Cooler Master Extreme Power 500W
Intel Core 2 Duo E6750 @2.66Ghz
Asus P5N-E SLI NForce 650i
4* 1GB Team Group PC-6400 4-4-4-12
2*Maxtor 80GB SATA II RAID 0
1* PNY 8800GTS 640MB GDDR3
Zalmann Cooled
Samsung 20'' 1680x1050 2ms 3000:1 hdcp
Rispondi