driver aggiornati per WLAN 802.11g mini-PCI Module

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
jei59
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 28
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 mag 2004 02:00

driver aggiornati per WLAN 802.11g mini-PCI Module

Messaggio da jei59 »

Ciao a tutti e buone Feste!
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda di rete del mio portatile (Acer 1714Smi), una WLAN 802.11g mini-pci module, ma in giro ho trovato solamente i driver versione 3.30.15.0 che son quelli già installati di default; il modello è: adattatore di rete WLAN 802.11g mini-PCI Module, produttore Broadcom; proprietà adattatore di rete:
Adattatore di rete WLAN 802.11g mini-PCI Module
Tipo interfaccia Ethernet.

Perchè vorrei aggiornare i driver della scheda di rete wireless?
MOTIVO: la velocità adsl sul portatile, collegato via wireless al router (uno Zyxel 660-HW-61), è dimezzata rispetto al pc fisso collegato via cavo di rete (anche mettendo il portatile accanto al router); non parlo della velocità con cui vengono scambiati i dati in rete, ma della velocoità di download (ho una 4 mega, a piena velocità sul fisso, max 2 mega sul portatile); il portatile non c'entra, ho provato a collegare il portatile direttamente tramite porta ethernet del router ed, in questo modo, scarica a pieno regime 4 mega anche il portatile.

Risposte?
grazie e ... Buon Anno!
Immagine
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00