problema netgear 834g + emule anche se ho id alto

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Stym
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 18
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 dic 2007 01:00

problema netgear 834g + emule anche se ho id alto

Messaggio da Stym »

credo che il mio problema consiste nel configurare al meglio il mio router netgear 834g, perche' ho l'impressione che il flusso di dati non sia libero, mi spiego meglio.
Con emule io ho sempre ID alto perchè ho aperto le classiche porte 4662 4672, ma scarico ad una velocità di 20- 30 Kb sia di giorno che di notte. Non credo che sia dovuto al fatto che rimane acceso poco perchè a volte rimane acceso per piu' di tre giorni ottenendo sempre quel range di velocità.
Quindi la mia impressione è che si ha un limite al flusso di dati.
Io ho una connessione 4 Mb di tiscali, volevo poi sapere devo mettere i DSN di tiscali sul router? se si come fare?quali sono, chi puo' dirmeli? devo inserirlo pure al pc? ho fatto vari tentativi rischiando pure di bloccare il router.
Un'ultima cosa un mio amico che abita in un altro paese ha la stessa linea di tiscali solo che lui ha 2 Mb con iconfigurazioni identiche di emule alle mie lui va pure a 70 Kb quello che cambia è il router datogli da tiscali perchè ha un voip ed è pirelli voce, come mai lui non ha nessun problema mentre io si?
grazie anticipatamente
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00