Sitecom WL-536 --- CONNESSIONE AD INTERNET

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
difo80
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 2
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 nov 2007 01:00
Località: Rimini
Contatta:

Sitecom WL-536 --- CONNESSIONE AD INTERNET

Messaggio da difo80 »

Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e prima di tutto mi sn letto il post principale sull'impostazione del router, e mi sn schiarito un pochino idee, ma internet non mi funziona ancora.
Ho acquistato il router-modem ADSL della Sitecom sopraindicato, l'ho collegato al pc con il cavo di rete e alla rete telefonica.
Diciamo che quello che mi preme ora è creare la connessione ad internet per il pc principale, e solo dopo creare la rete wireless per il pc secondario.
Dopo aver effettuato la connessione dei cavi, sono andato nel browser di internet e ho inserito l'indirizzo IP del router e ci sn entrato.
Al suo interno vi è un wizard per configurare la connessione ad internet, immetto tutti i dati come era scritto nella vostra guida (e anche nel manuale del router), poi mi si apre la finestra della login e password, ma non è la login e pass della connessione ad internet ma al router, perchè quando ho provato a mettere le 2 di Alice (aliceadsl,aliceadsl), internet non funziona.
Finito tutto provo ad andare su internet ma non mi da la connessione.

Dove sbaglio?
Grazie mille.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00