Salve a tutti, vengo e mi spiego:
da quasi un mese sono spesso privo di linea adsl (con Siadsl).
Durante una conversazione fortuita con l'amministrazione ( mi chiamarono per motivi diversi) segnalai il fatto e la signorina mi disse che non era il suo ambito di "azione", ma che molto probabilmente non dipendeva da loro e di controllare modem o spinotti.
Dopo avere ricontrollato tutto senza esito, sono arrivato addirittura a resettarlo, reintroducendo i dati.
Adesso la situazione è questa: mentre la lucina relativa alla linea adsl è sempre accesa, quella relativa alla linea PPP (ovvero al servizio internet) è spesso spenta. Dopo avere riavviato il modem un paio di volte questa si riaccende, ma a distanza di un po' di tempo si rispegne nuovamente.
Così la domanda è semplice: è un problema mio ( ovvero del modem) o un problema del servizio?
ah, dimenticavo..per ogni problema tecnico la gentilissima signorina del mio caro internet provider mi ha informato di chiamare il loro servizio clienti al numero: 199...dimenticando di ricordare il costo di 1 euro e passa al minuto...
io non mi sono dimenticato di dirle che sono dei ladri...
No linea adsl. Colpa loro o problema mio?!
Moderatore: Moderatori
- MakTub
- Ingessato
- Messaggi: 113
- behance Kuchnie Warszawa
- Iscritto il: 27 mar 2006 02:00
No linea adsl. Colpa loro o problema mio?!
inginucchiunicujennucuttunniessennuccuttìcuttunicujì!