alice gate 2 plus

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
capitan81
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 05 giu 2007 02:00

alice gate 2 plus

Messaggio da capitan81 »

ciao ragazzi,
ho seri problemi di configurazione del modem router wireless che mi è stato spedito da telecom.
il pc non si connette al router (o lo fa saltuariamente) nonostante abbia disattivato la protezione WPA e il router non abbia alcuna cifratura.
ho provato a limitare l'accesso al router inserendo gli indirizzi fisici dei due pc coi quali voglio connettermi in wi-fi. insomma credo di aver fatto tutto quello che c'era da fare, ma nessuno dei due pc si connette (il messaggio che appare è questo più o meno: impossibile effettuare la connessione a alice-xxxxxxx il sistema proverà a connettersi eccetera eccetera). qualcuno saprebbe aiutarmi? eventualmente ho lasciato il contatto msn visibile sul profilo se qualcuno fosse così gentile....
grazie

ps: sono una pippa in materia e i tecnici di telecom penso siano piùpippe di me visto che nonstante il milione d chiamate il massimo che hanno saputo dirmi è stato :"hai digitato bene la chiave di rete?" mmah. vi prego aiutatemi voi
Rispondi