Rete Lan casalinga...AIUTO!

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Barton3200
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 7
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 07 feb 2007 01:00

Rete Lan casalinga...AIUTO!

Messaggio da Barton3200 »

Ciao a tutti,chiedevo delucidazioni in merito all'imprevisto che mi si è presentato:...ho da tempo installato in casa un router D-Link con rispettiva porta WAN per il collegamento del modem ecc...il problema è saltato fuori quando ho inserito il terzo PC in rete.... :mad: premetto che gli altri 2 si "vedevano" perfettamente,mentre ora il terzo PC riesce sì a connettersi e scambiare file e dati,ma di accesso da parte degli altri non ne vuole sapere!!! il PC è visto regolarmente nella rete LAN è visualizzata l'icona in Risorse di Rete! Cosa può essere successo???!!! :x :sad: :x Quando provo ad entrare in entrambi i PC appare l'avviso:l'utente non dispone delle autorizzazioni necessarie per l'utilizzo della risorsa,contattare l'amministratore ecc,eccc...la solita trafila insomma!!Tenete presente che ho effettuato più e più volte la connessione guidata ecc,...i SO sono tutti uguali su tutti i PC....aiutatemi grazie!Tempo fa mi capitò già ma non ricordo più come risolsi la faccenda,sarà un cavolata sicuramente! :mad: :evil: :x
AMD XP-M 2600+@2525 Vc1,84;Abit AN7uGURU,(mod. per Zalman);Corsair XMS TWINX 2x512Mb@210MHz 2-3-3-5;Zalman CNPS7000B-Cu;Revoltec chipset cooling kit; ATI X800 Pro/Gto 256Mb;Enermax Liberty 500w;SuperPI 1M 41sec.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00