ID basso con router wireless

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
njos
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 171
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 01 feb 2005 01:00
Località: Napoli

ID basso con router wireless

Messaggio da njos »

Ciao a tutti,
ho un router RTA300W wireless collegato con cavo ethernet al mio PC di casa con IP statico. Tutto funziona alla grande, le porte le ho aperte e riesco ad avere ID alto con emule. Ho recentemente acquistato un portatile Toshiba satellite...dopo una breve ricerca delle reti disponibili mi ha riconosciuto quella di casa e vi si è collegato automaticamente. Purtroppo mi dà sempre ID basso quando apro emule, e sinceramente non so da cosa dipenda. Durante l'installazione di emule ho notato che le porte cui faceva riferimento erano insolitamente diverse da quelle standard (4662, 4672), così ho provato ad aprire anche quelle (se non sbaglio 20135, 60535 o qualcosa del genere), ma senza successo. Il firewall sul portatile è disabilitato. Chi mi aiuta? GRAZIE! :grin:
Uccidi un uomo e sei un assassino. Uccidine milioni e sei un conquistatore. Uccidili tutti e sei Dio!
[img]http://farm3.static.flickr.com/2302/2294224514_0a043a6cdc_o.jpg[/img]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00