Confugurazione moderm/router sitecom mimo-xr

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
matisse24
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 14 apr 2007 02:00
Località: napoli

Confugurazione moderm/router sitecom mimo-xr

Messaggio da matisse24 »

ciao a tutti sono nuovo di queste parti e mi complimento con voi per il sito....ma veniamo al dunque-
Ho appena attivato la linea adsl di infostrada(tutto incluso) a 4 mega e ho acquistato un modem router della sitecom Mimo-Xr.
Durante l?installazione ho seguito le indicazioni della casa madre e poi quelle di libero che da procedura mi ha fatto registrare una user e una password nuove da usare nelle connessioni future.In più mi si diceva che dovevo sostituire queste nuove con quelle provvisorie nella configurazione del modem altrimenti nn mi sarei mai+connesso.
I prob sono questi:1-nn so se ho sostituito correttamente user e pass nel modem ma la connessione c'è.2-per connettermi devo entrare in Connessioni Di rete e cliccare su rete LAN,ma è normale?
3-Non ho nessuna icona che mi indichi la mia connessione adsl e alla connessione nn mi rikiede la user e la pass ke mi hanno dato...come mai?Praticamente tutti possono accedere.4-infine la velocita indicatami è 100Mbps è compatibile con il contratto a 4 mega?
Scusate la lunghezza ma sto cercando di imparare....aiutatemi vi prego....grazie :D
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00