fastweb la connessione salta da sola

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
sepclo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 60
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 feb 2007 01:00
Località: torino

fastweb la connessione salta da sola

Messaggio da sepclo »

buonasera ragazzi, ho 1problema epico che da quasi 48 ore mi affligge,da l'altro ieri sera,mi succede che la connessione e lentissima e continua a disconnettersi da sola...io ho l'adsl di fastweb e finora non mi aveva mai e ripeto mai dato problemi,ho gia chiamato loro 2 volte:nella prima mi hanno detto ke forse era1 problema di firewall dell' sp2 di xp :shock: (x me una cavolata) di disattivarle...nella seconda un problema di trojan e mi hanno consigliato ad aware...l'ho messo mi ha trovato 51 oggetti infetti....sembrava andare tutto bene dopo averli eliminati...ma stasera di nuovo...la connessione puntualmente salta!!!ho dei sospetti ke siccome vado su una chat con la mia ragazza x vederci in web cam nn vorrei mai ke qualke gelosone mi stia tirando qualke brutto skerzo???ragazzi come devo fare???aiutatemi sono nelle vostre mani. :( .. grazie in anticipo
:D ciao sepclo...
Tipo processore:DualCore AMD Athlon 64 X2, 2300 MHz (11.5 x 200) 4400+
Nome scheda madre:Dell OptiPlex 740
Memorie:1 GB ddr 2 667 MhZ
Scheda Video: Ati Radeon x1300 256 MB
Hard disk:WESTERN DIGITAL 80GB 7200RPM SATA 8MB BUFFER HARD DRIVE
Sistema operativo:Windows xp service pack 3
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00