Tin.it connext vai fast?!

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
ale1985
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 121
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 feb 2007 01:00
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit
Località: Firenze
Contatta:

Tin.it connext vai fast?!

Messaggio da ale1985 »

Gentili utenti, mi rifaccio a voi per un problema assai enigmatico. Avendo scaricato tin.it connext vai fast (il quale rende la connessione più veloce con gli stessi costi più o meno di quella consueta a 56) ,sapendo che il numero con il quale mi sarei connesso d'ora in poi sarebbe rimasto invariato (7020001033), ho poi scoperto, con stop dialer, che il numero con il quale mi connettevo ogni qual volta adoperavo tin.it connext vai fast era tutt'altro; ovvero: 7027080702.
Chiedo a chi dovesse imbattersi su di questo annuncio e che dovesse saperne qualcosa, cosa devo fare per connettermi con tin.it connext vai fast con il numero che nel sito ufficiale tin.it forniscono, e, soprattutto, se il numero 7027080702 è in regola e cosa sia.
Ringrazio chi dovesse aiutarmi e,
cordiali saluti.
Alessio

<<La bilancia può pendere nella tua direzione, monaco>>, suggerì Galdar <<Ti piacerebbe, no?>>
Rhys scrollò il capo. <<Un uomo che fissa il sole troppo a lungo è cieco quanto colui che cammina nel buio pesto.>>

"Ambra e cenere" M.WEIS & T.HICKMAN
Rispondi