sarò breve...

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Mirko
Slogato
Slogato
Messaggi: 282
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 06 feb 2004 01:00

sarò breve...

Messaggio da Mirko »

dunque...dopo lunga e penosa malattia sono tornato a fare il tecnico di pc in un laboratorio. Purtroppo sono stato fermo per quasi un annetto e mi sono dovuto adattare a lavori molto lontani dal concetto di pc...premesso questo, nel corso dei prossimi tempi posterò qualche problema che mi si pone...chi vuole darmi una mano a recuperare il tempo perduto sarà ben accetto...

detto questo vi dico che al momento mi ritrovo un PC con due schede di rete di cui una integrata che mi dicono che sono connesse al router ma non navigano. Ho provato sia ad inserire IP statico che dinamico con tanto di DNS. Questi settaggi funzionano su altre schede perchè le ho provate.

Due schede lan che non funzionano non possono essere rotte entrambe...domani farò qualche prova ma intanto vi ho postato il mio problema.

Naturalmente sarò ben felice di dare anche io qualche risposta che possa aiutare qualcuno in difficoltà.

Vi ringrazio tutti fin da ora...sono contento di essere tornato nel mio campo e di essere di nuovo fra Voi a condividere gioie e dolori di questa nostra passione. :)
[color=red]Procio Patata!:[/color] XP2500+ | Abit NF7-S rev.2.0 | 1GB Geil 4800 | 80gb + 200GB Maxtor | DVD±RW NEC 3520 | DVD-Rom | case modded | Radeon 9200 128MB AGP|
[color=red]Procio Bimba:[/color] A64 3200+ | Asus micro atx |1GB DDR400 | 40gb | case modded | radeon X1300 256MB |
[color=red]Procio Mio:[/color] Intel PIII 1200 Tualatin | Mobo i915EP | 512MB PC-133 | HD 120GB + HD 40gb| Nvidia TNT2 Vanta | Linux Kubuntu 7.10 |SB Live! |
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00