Oh oh... Problema/i con la configurazione del Trust MD-4050

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
besatt
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 10 gen 2007 01:00

Oh oh... Problema/i con la configurazione del Trust MD-4050

Messaggio da besatt »

Il problema originario non riesco a risolverlo però: ho seguito per filo e per segno la guida, impostando i parametri citati e non toccando gli altri, la connessione internet al gateway è visibile sul computer ma i pacchetti dati in invio e ricezione sono sempre a 0. Il log mi dava problemi al dns, allora l'ho impostato manualmente, il log non cita più il dns ma il problema persiste, adesso il log dice solo "call failed".
Non so se le cose siano collegate ma quando tento di riconnettermi col modem usb la connessione non si muove dalla verifica id e password e devo aspettare qualche minuto perchè il server remoto mi risponda di nuovo O.O a me sembra assurdo...
Senza contare che poi se mai riuscirò a collegarmi con questo benedetto router trust dovrò collegarlo al Netgear Wireless che ho comprato per impostare una rete wi-fi. Non ci riuscirò mai temo T_T
Rispondi