Port forwarding su Zyxel 660 HW D1

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
killerjoe
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 19
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 28 set 2006 02:00

Port forwarding su Zyxel 660 HW D1

Messaggio da killerjoe »

Ragazzi ho un problemino con il nuovo router Zyxel 660 HW D1: non riesco a far andare correttamente il mulo. Premetto che so di cosa si parla in tema di port forwarding perchè prima di questo usavo un 650 che ora è diventato di backup. In breve ho impostato tutto correttamente come ho sempre fatto ma non va. Preso dallo sconforto ho disattivato il firewall del router e quello di XP ma non cambia nulla. La cosa bella è che contestualmente ho dovuto riformattare. Alla prima esecuzione del mulo il test delle porte è andato bene e ho ottenuto l'id alto. Dopo un po il test va in errore e l'id diventa basso con tutto quello che ne consegue. Ho anche provato a cambiare porte ma la storia non cambia. Sarà che questo modello è indigesto al mulo ?

Vi prego aiutatemi, sarà l'ennesimo forum su cui mi registro e posto un messaggio per chiedere lumi ma sembra che non ci siano speranze.
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00