adsl senza linea telefonica

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
anna
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 24 set 2006 02:00

adsl senza linea telefonica

Messaggio da anna »

ciao a tutti,facendo una ricerca sul web ho conosciuto il vostro sito e visto che siete molto preparati vorrei porvi unquesito che non ha trovato risposte concrete.La domanda è tutta nel titolo,ho un pc fisso e a casa non possiedo linea telefonica.Connettermi tramite cellulare mi sembra oneroso a parità di velocità e tempo di navigazione,e così avrei pensato a sfruttare la linea telefonica del mio vicino,ovvero sottoscrivere un abbonamento flat sulla sua linea....a questo punto il primo dubbio,e se il segnale non arrivasse?a cui ne segue un altro,e se la cosa fosse fattibile che attrezzatura mi serve?per attrezzatura non intendo antenne e roba da maschi :D solo router e cose simile,possibilmente wifi perchè non c''è un muro in comune.Chiedendo consigli mi hanno parlato di una smart card in vendita alla telecom che s'inserisce nel pc,ma poi come faccio a collegarmi alla linea?voi che sapete tutto m'illuminate per favore? :hello:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00