Chiedo l'aiuto di tutti!! linea adsl ke si interrompe!!

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
marco84md
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 54
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 28 gen 2006 01:00
Località: Ravenna

Chiedo l'aiuto di tutti!! linea adsl ke si interrompe!!

Messaggio da marco84md »

Salve a tutti!!
passo subito al problema:ho una linea adsl con tele2 ogni volta ke mi arriva una chiamata e tiro su la cornetta internet si disconnette,tento di riconnettermi ma niente da fare devo spegnere il pc aspettare ke si accenda e riconnettermi nuovamente perdendo molto tempo

per la cronaca questo mi capitava anke quando avevo l'abbonamento con telecom...

premetto ke tutti i filtri adsl sono inseriti...

vivo in un'appartamento piuttosto vecchio a circa 20anni, ke possano essere i collegamenti dei fili interni all'abitazione messi in maniera errata ke mi provocano questo problema ke definirei molto fastidioso??

un'altra cosa ke forse vi può aiutare l'appartamento dove abito è sopra il negozio dei miei genitori il numero di casa è in duplex (un numero solo sia per l'abitazione sia x il negozio)ke possa essere quello???

non so cosa dire

Cosa potrei fare per risolvere questo problema???chiamare l'assistenza tele 2 o chiamare dei tecnici ke vengano direttamente in casa a guardarmi la linea dei cavi telefonici interna per vedere se dipendono da quelli.

GRAZIE ANCORA IN ANTICIPO A TUTTI COLORO KE MI SAPRANNO RISPONDERE!!!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00