aiuto zyxel p2602hwl -67

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
redocili
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 1
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 26 giu 2006 02:00

aiuto zyxel p2602hwl -67

Messaggio da redocili »

ciao a tutti



ho questo problema


ho un modem adsl router voip zyxel p2602 hwl 67 che non posso usare come modem perche e' adsl over isdn (usato in germania)


sono riuscito a collegarlo come access point wireless al mio vecchio modem ericsson hm220dp usato in questo modo come router


funziona tutto, ho la rete wireless e la condivisione adsl ma non riesco ad usare le funzionalita voip dello zyxel (penso che funzionino solo quando usato come router), avete qualche idea?

Praticamente dovrei trovare un modo di usare l'ericsson come bridge e gestire la connessione adsl direttamente dallo zyxel (che funzionerebbe come router) tramite il bridge dell'ericsson....ma come si fa?

lo zyxel ha come presa adsl un rj 45...posso collegarlo con un cavo ethernet alla presa lan dell'ericsson?
Alternative?

Secondo voi sarebbe possibile aggiornare lo zyxel con un firmware (annex a come la versione p2602hwl-61)?Sono compatibili dal punto di vista hardware?


grazie e ciao
Rispondi