php e mysql

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
bietolino
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 32
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 dic 2005 01:00

php e mysql

Messaggio da bietolino »

Ciao a tutti come al solito mi serve il vostro aiuto, sto realizzando delle pagine in php con dreamweaver per interrogare il mio db mysql. Ho relizzato una pagina in cui c'è un modulo dove l'utente inserisce ciò che ricerca, una pagina risultati collegata alla prima in cui ho costituito un recordset per effettuare la query sul db. Nella pagina risultati ho inserito un collegamento nella tabella dinamica che contiene i rusultati verso una pagina di dettaglio contenente ulteriori informazioni relative al record. Nella pagina di dettaglio ho inserito 3 tabelle dinamiche collegate a 3 recorset che effettuano 3 query di selezione sulla base di un parametro trasmetto dalla pagina risultati verso questa attraverso il collegamento.

Ho i seguenti problemi:
1.nella pagina dettaglio quando la vado aprire nel mio server locale, il server apache va in crash come mai? ho sbagliato qualcosa secondo voi? è possibile creare 3 recordset collegati a 3 tabelle dinamiche giusto?
2. nel recorset ho necessita di inserire delle variabili. nella finestra di definizione della variabile quale parametro devo inserire come default (cella acacnto a nome variaible)
3 come si fa ad avere tutti i record del database se un utente nel modulo di ricerca non inserisce nulla? adesso se nella pagina di ricerca io lascio i campi vuoti ottengo come risultato una tabella vuota io invece vorrei ottenere tutti i record presenti nel database.
grazie mille spero di essermi spiegato bene
Ciao a tutti
Rispondi