Problemi pomeridiani con ADSL di Telecom!

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
joe_falchetto
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 3
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 apr 2006 02:00

Problemi pomeridiani con ADSL di Telecom!

Messaggio da joe_falchetto »

La maggior parte di voi avrà il collegamento ad internet tramite dsl,spero che nessuno di voi abbia il problema che sto avendo in questo ultimo periodo. In pratica la connessione va benissimo (come è ovvio) la mattina fino alle 14:00,mentre il pomeriggio diventa di una lentezza allucinante...a volte addirittura non parte.Ieri per aprire una pagina ci ho messo quattro minuti più o meno.La sera piano piano diventa di nuovo tutto normale.Sapete dirmi da cosa dipende?Sti tipi della telecom non sanno cosa sia,non un problema di installazione o collegamenti,poichè la mattina funziona perfettamente,di tecnici non ne parliamo proprio(non sanno niente).Qualcuno di voi sa dirmi quale può essere il problema?Per favore rispondete...non ce la faccio più.Mi hanno aggiustato già un paio di volte sta situazione credo potenziando il segnale o qualcosa del genere.Due settimane fa mi hanno detto che c'era un problema ai cavi in tutta la zona e hanno mi risolto di nuovo il problena,ma da un paio di giorni non funziona di nuovo.Stamnattina come per magia hanno detto che il problema non c'è mai stato e che non sanno cosa può essere.
Mi hanno illuso per il primo mese e mezzo poichè funzionava tutto alla perfezione...ora più niente.
Grazie a tutti, ciao!
:x
Maledetta ADSL non funzionante!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00