reinbdirizzamento porte

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Dieselpower
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 59
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 21 feb 2005 01:00

reinbdirizzamento porte

Messaggio da Dieselpower »

Caio a tutti ragazzi.. .come sempre chiedo il vostro aiuto per risolvere dei problemi, il mio problema appunto è quello di reindirizzare delle porte, mi spiego meglio,
abbiamo un router un pc ed una telecamera ip
premettando che non ho indirizzo ip fisso sull'adsl, non posso chiamare il router direttamente, ma devo usare un servizio per farsi che possa chioamare il router ad esempio no-ip, dato che no-ip funge solo con i pc e non con le telecamere ip, dato che nn posso intalalrlo sulla telecamera ;-), vorrei far reindirizzare la chiamata di una porta al pc e darla alla telecamera.
per il router non ci sono problemi a configurarlo in modo tale da reindirizzare la chiamarta esterna sul pc, ma unavolta arrivata la chiamata al pc come la faccio girare alla telecamera? esiste un Software che mi gestisce le porte? windoiws stesso lo permetta di fare???


routet --------> PC----------> Telecamera ip

il pc servirebbe solo per il servizio no-ip

beh lo so che è + semplice farsi dare un'indirizzo fisso dal ISP ma vorrei sapere se si può fare ciò che voglio io.... spero di essermi spiegato... in caso vi do delucidazioni!!!

aspetto le vostre risposte..... Ciao
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00