Filezilla non si connette piu'

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
walter
Utente
Utente
Messaggi: 750
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 dic 2005 01:00
Località: este (pd)
Contatta:

Filezilla non si connette piu'

Messaggio da walter »

per l'upload del mio sito su geocities, ho usato filezilla. poi ho fatto un secondo upload degli stessi file in modo da creare un mirror su xoomer.

prima (con solo geocities) mi funzionava filezilla benissimo. la prima connessione a xoomer e' andata bene (un po' instabile e lenta, ma e' andata). da li in poi tutte le volte che ho provato a connettermi con filezilla all'ftp mi da "impossibile connettersi" :cry:. ho provato a disinstallare e reinstallare filezilla, anche cancellando i file residui che restano dopo la disinstallazione non mi riparte!!! e' la seconda volta che mi succede con xoomer :x e questo mi innervosisce molto (quando mi trovo a dover cambiare 7-8 file insieme, sparsi nelle varie cartelle via browser, specie con xoomer che non mi permette di sovrascrivere c'e' da impazzire!!!)

la volta scorsa il problema e' finito con un bel formattone. stavolta vorrei evitare... qualche idea o consiglio? grazie.
[url=http://it.geocities.com/walterfishing/]if you can't follow me maybe you're not crazy enough...[/url]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00