[pc] Colin mcrae rally3

Sezione dedicata al mondo dei giochi per pc e console

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Methos
Supporter
Supporter
Messaggi: 3650
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 giu 2003 02:00
Località: ROMA
Contatta:

[pc] Colin mcrae rally3

Messaggio da Methos »

oggi dopo tanti tentativi sono quasi riuscito a far partire questo gioco,ma la delusione mi sta' massacrando :arrabbiato:,
ricapitoliamo,il mio gioco,praticamente mi faceva impostare tutto,ma nel momento di fare una gara,si piantava,nel caricamento,con successivo reset del sistema,non potendolo piu' kiudere,in nessun modo,a quel punto pensai fosse il gioco danneggiato,avendo istallato tutte le pathc del caso,ma senza risultati, :x
oggi mi vado a casa di un'amico, che ha una ati 7500,istalliamo il gioco,che ha anche lui,ma gli fa lo stesso scherso ,allora capisco che non dipende dal gioco, ma bensi,da alcune impostazioni,o driver,allora comincio a provare,prima levo tutti i settagi max,nulla,poi alzo gratuatamente ma nulla,fino a ke non mi affido a rage3dtweak,vado su profili,e imposto su colin mcrae rally,cosi facendo ti setta i driver per il gioco in questionei ,vado a vedere come li imposta, :shock: mette tutto al max AA 6x ,anisiotropico 16x,ecc,ecc,metto le impostazioni grafike del gioco al max ,sapete una cosa il gioco ora parte ma dopo un po si pianta, o va a scatti,pensare che con la gforce4 giocavo a rally challenger,che di grafica gli da una pista,a questo punto sono sempre + convinto che i driver per le invidia sono moooooolto migliori,e ste' ati :mad: du P@llecmq poi provero a cambiare driver poi vi faro' sapere :wink:
Mainas che tipo di problemi ti dava????
qualcuno di voi che ha ati ci gioca???? fatemi sapere
[b]Ciao Meth...[/b]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00