Problema Halo si blocca (freeze)

Sezione dedicata al mondo dei giochi per pc e console

Moderatore: Moderatori

Rispondi

Meglio P4 3.20 Ghz o AMD 3.00 Ghz?

P4 3.20 Ghz
3
75%
AMD 3.00 Ghz
1
25%
 
Voti totali: 4

Avatar utente
morpheus3000
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 158
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 08 feb 2005 01:00
Località: a casa mia
Contatta:

Problema Halo si blocca (freeze)

Messaggio da morpheus3000 »

qualcuno mi aiuti!!!!! è da un due settimane che cerco di giocare ad halo, ma niente... l'avvio va bene, ma dopo un po' che gioco, mi si blocca e mi rimangono solo le freccie delle icone di collegamento del desktop e le icone di taskbar in basso a destra, mentre tutto il restro rimane frizzato nell' ultima immagine del gioco. ho provato di tutto (aggiornamenti, patch, agg. directx, cambio driver scheda video) ma niente. come scheda video ho una radeon 9200 atlantis 128 ddr e prima di cambiare scheda madre (da acer con Pentium III 500 mhz a biostar p4tsp4-d2 con P4 3.20 ghz) il gioco mi funzionava benissimo. ho persino provato a installare windows media player e realplayer, ma nn ho risolto niente. AIUTATEMI !!!!! :cry:
windows xp | P4 3.20 Ghz | Ati radeon 9200 atlantis se | mobo biostar p4tsp-d2 | masterizzatore dvd/rw LG dual layer | masterizzatore cd/rw Yamaha 40x | ram ddr 512 mb single channel | audio integrato C-media AC97 (Xear 3d) |
[color=green]l'uomo si distingue dagli animali perchè è in grado di apprendere...[/color]
[size=184][b]Morph[/b][/size]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00