[PC] Midnight club 2, mi sta facendo uscire di testa ;D

Sezione dedicata al mondo dei giochi per pc e console

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Methos
Supporter
Supporter
Messaggi: 3650
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 giu 2003 02:00
Località: ROMA
Contatta:

[PC] Midnight club 2, mi sta facendo uscire di testa ;D

Messaggio da Methos »

ragazzi questo gioco mi sta prendendo moltissimo,èra dai tempi di gt3,che non stavo cosi' in fissa per un gioco,adesso che ho vinto qualche macchina veloce,e le gare si svolgono con tipi veramente veloci,la cosa si fa ancora di piu' interessante,mettersi in scia aspettare che il nitro si carica,e via schizzi velocissimo,ho vinto anche una moto,ma è molto piu' divertente gareggiare per le citta con le macchine,e la polizzia che ti insegue,adesso sto gareggiando contro delle lamborghini,io con un porche,è molto dura,infatti questa gara lho gia' perza una 50 di volte,allinizio avevo impostato male i settaggi della grafica,adeso che ho messo bene devo dire che anche la grafika merita molto,purtroppo dai shot,non si vede bene,lho dovute comprimere quindi hanno perso molto,
ragazzi se ancora non ci avete giocato,e vi piace il genere,istallatelo merita davvero :wink:
Immagine Immagine

x mouse,ieri da blockbuster,ho visto la verzione di gt3,che ti dicevo,quella che gareggi anche con prototipi,che non andranno mai in commercio,il titolo del gioco è: GT3 2002 TKYO-GENEVA
http://digilander.libero.it/mishima87/r ... negtc.html

Immagine
Immagine
[b]Ciao Meth...[/b]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00