..::DOOM III::..Finalmente ci siamo

Sezione dedicata al mondo dei giochi per pc e console

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Jammed
Ottimizzatore
Ottimizzatore
Messaggi: 2204
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 giu 2004 02:00
Località: Inferno (prov di Nuoro)

Messaggio da Jammed »

ho letto tutti i post e sn tutti pieni di giudizi da parte di gente ke ci ha giokato mezzora e poi si è stufata\spaventata...il giudizio a un gioco si da dopo averlo finito altrimenti tanto vale guardare le immagini nelle riviste...ho giokato a quasi tutti gli sparatutto usciti nell'ultimo anno e fino a doom 3 non ho trovato niente di innovativo...far cry è bello per la prima mezzora (ke si passa tutta a guardare foglie, esplosioni e corpi ke galleggiano nel mare dopo aver fatto esplodere un motoscafo)...call of duty è adrenalinico e ci sn animazioni spettakolari ma provate a rigiocarlo: succedono sempre le stesse cose...come ho già detto sembra un mod per medall of honor...poi gioco a doom 3...gli effetti grafici mi stupiscono di continuo, all'ultimo livello i nemici mi sorprendono ankora, eskono da posti ke nn mi aspetto mai (a differenza ad esempio di avp 2 dove nel punto in cui guardavi usciva sempre un alien)...ci sn addiritura i mostri di fine livello, mi sembra uno dei tanti giochi con cui tutti ci siamo divertiti anni fa...doom 3 è l'unico gioko (assieme ad half life 2 appena esce) ke rigiocherò kon piacere...e poi devo sapere se cè una differenza tra chiamare o no i marine :wink:
...continuate a morire finchè non viene giorno...
[img]http://img139.imageshack.us/img139/4015/beer1ui1jb.jpg[/img]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00