[PS2] Un gioco per mio nipote

Sezione dedicata al mondo dei giochi per pc e console

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Methos
Supporter
Supporter
Messaggi: 3650
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 giu 2003 02:00
Località: ROMA
Contatta:

[PS2] Un gioco per mio nipote

Messaggio da Methos »

allora, ho un nipotino moolto carino e simpatico di 4 anni, che ogni volta che viene,e viene spesso dato che mia sorella passa una settimana ogni 2mesi a casa nostra,cioe mia e di mamma,mi vede al computer,incuriosito mi chiedeva le prime cose, fammi questo fammi quello,poi è arrivato un giorno ....che mi ha visto giocare a un gioco di macchine[ :ach: io] [ :shock3: lui] da quel giorno sta in fissa con i giochi di macchine,ma ce un problema,gli piace investire i pedoni,e fare i botti fino a far esplodere le macchine,ho provato a spiegargli che doveva seguire la strada,ma dice che non gli piace cosi' :P ,per natale gli ho fatto la play station 2,spacciandola per un pc,dato che lui voleva il pc,altrimenti non faceva entrare babbonatale :grin: ,gli ho spiegato che essendo piccolo aveva un pc piccolo,zio e grosso e ha un pc grande,[lui... :angry2: allora fammi una stampa],[io..... :? :x vabbè' a zio,è una ps2,gioca e non rompe i koglioni],[lui.. :rotolol: ],solo che nella play cera formula 1,ma non gli piace la pista da seguire non gli gusta, voi conoscete un gioco per ps2,diciamo da bambini che si puo guidare le macchine e andare dove ci pare per la citta,io avevo pensato a midnight club 2 per ps2,voi ne conoscete altri non violenti?????tipo vice city :( :wink:
[b]Ciao Meth...[/b]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00