copia di bekup difettosa>ps2

Sezione dedicata al mondo dei giochi per pc e console

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
cupo72
Slogato
Slogato
Messaggi: 260
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 30 ott 2004 02:00
Località: Fasanese de ROMA

copia di bekup difettosa>ps2

Messaggio da cupo72 »

ciao ragazzi
prefazione:ho il pallino dei dvd immacolati.
premesso questo ogni volta che compro un cd,dvd,game faccio una bella copietta cosi nn uso mai l'originale che portero con me nella tomba immacolato :mad: :mad: :mad:
l'ultimo acquisto è stato "god of war 2" per ps2 usando nero e un dvd DL (tacci loro quanto costano ancora) :x tutto bene fino a meta gioco circa quando ad un certo punto arrivo in uno scenario completamente nero ad eccezione del suolo che calpesto.disorientato mi aspetto che accada qualcosa credendo in una prova del gioco in,un boss di fine livello,ma nada de nada.salvo riavvio la play ma niente cambia.A questo punto aime tiro fuori l'originale e gli faccio fare la conoscenza della mia play.come d'incanto appare lo scenario e vado avanti nel gioco.cosa è successo alla copia di bekup?ho pensato che ci possano essere stati errori di copia durante il "salto di strato" ma il mio fido pioneer 112d nn mi hai mai dato noie simili.si può trattare di una protezione?mi conviene tentare un'altra copia?
Asus maximus 2 formula/Intel core 2 Quad Q9550/zerotherm nv 120/OCZ Reaper X series PC2 8000 dual channel 2x2Gb/Vga Sapphire HD4890 1Gb/WD1001FALS Caviar Black 1Tb/Cooler Master real power M520/Case CM Sniper/Samsung SyncMaster 2043sn/Logitek MX3200 Laser
OS Win7 Ultimate
Mod By JD & Cupo72
Dritte software by Max: www.gameszone.it
Se capitate in puglia passate a trovarmi www.grandequercia.com
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00