XBOX

Sezione dedicata al mondo dei giochi per pc e console

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Methos
Supporter
Supporter
Messaggi: 3650
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 02 giu 2003 02:00
Località: ROMA
Contatta:

XBOX

Messaggio da Methos »

ho preso da un paio di giorni la xbox,e diciamo che ha soddisfato tutte le aspettative,parlo della grafika,lunica cosa che avrei fatto il JP,piu' piccolo,è mastodontico :lol: ,cmq per'adesso ho solo un gioco,e un po di demo,il gioco,e uno di macchine ovviamente,PROGET GOTHAM RACING,graficalmente e spettacolare,anche se potevano fare meglio,per quanto riguarda la guida,se paragonato al gioco, dei giochi in assoluto di simulazione,parlo di GT3,non cè paragone,cmq per uanto sia ci si diverte,cmq le traiettorie le devi fare bene,non arrivare in curva a palla ma scalare,facendo diminuire i giri ecc,anche perche se fai le curve,ho i sorpassi bene,prendi pt,che sommati ti sbloccano le auto,tipo ferrari F50ecc,poi ho provato R.SIX3,mbhè che dire da paura :wink: ,come ho provato il gioco che ha recensito faraon,Fredom Fighter, :wink: ha dimenticavo DINO CRISIS 3,quante ore mi ci sono fatto con la versione per PS2,questo che ho provato e molto meglio delle versioni precedenti,molto piu futuristico,e la garfika ottima,spece i filmati che partono durante il gioco,spettacolari, :wink: insomma soldi spesi bene,spece per uno come me,che gli piace giocare al meglio :P ,adesso spetto sta' kazz,de ps2,che non arriva mai,poi sono apposto,mi rinkoglionisko proprio :D ,
ci saranno rece sui giochi di prossima uscita,e preview,sulle novita nel mondo xbox :wink: e appena arriva,anche per PS2, :wink:
[b]Ciao Meth...[/b]
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00