Oblivin aiuto

Sezione dedicata al mondo dei giochi per pc e console

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
giacomo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 61
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 giu 2006 02:00

Oblivin aiuto

Messaggio da giacomo »

Allora, la situazione è questa, attualmente sto giocando ad oblivion e sono arrivato alla missione in cui bisogna chiudere il cancello rimuovendo la pietra del sigillo, io sono entrato nel portale, ho esplorato tutti gli ambienti e sterminato tutti i nemici che mi si paravano davanti, raggiunta la torre e parlato cl prigioniero ho trovato la chiave e successivamente la stanza del sigillo, saliti i due piani mi sono trovato di fronte all'altare e stando all'indicazione della mappa dovevo appunto togliere la sfera posta al centro, mi sono avvicinato, ho rimossso la sfera e assistito al filmato.

Il problema è questo, non è successo proprio nulla, il portale NON si è chiuso e se do' un'occhiata all'inventario mi scrive che non ho finito la missione, che non ho neppure preso la pietra, l'indicatore della mappa continua a farmi segno di andare verso l'altare che nel frattempo con l'esplosione si è danneggiato, ho scoperto che si è un punto in mezzo al fuoco dove è possibile prendere di nuovo la pitre, nel mio zaiono ho collezionato circa 24 pietre del sigillo, tutte le volte che la prendo non mi fa veder il filmato, bensi l'effetto sonoro della esplosione, non è strano ??? Cioè, ho incantato con le pietre tutti i miei oggetti e sono diventato praticamente invincibile, ma non posso continuare col gioco, in quanto anche martius il sacerdote mi dice di aiutare il capitano che vuole io tolga la pietra, NON SI CHIUDE IL PORTALE, perchè ??? :x :x :x :x
Rispondi