Pagina 1 di 1

STREET LEGAL RACING...(Di legale c'è ben poco...)

Inviato: 09 ott 2003 13:49
da davide_e_basta
Ragazzi, vi piace midnight club 2?! Beh, l'unica pecca di midnight è che le auto non possono essere truccate a proprio piacimento.... sono già pronte dotate di NOS.... :cry: Beh, per questo c'è STREET LEGAL RACING, un vero videogioco dedicato al tuning ed alle gare automobilistiche!! Partirete con una baracca con la quale girerete la citta alla ricerca dei degni avversari con cui scommettere soldi o addirittura l'automobile!! Potrete TERRONIZZARE l'auto come caxxo volete, dall'alettone alla formula uno alle minigonne agli impianti x il NOS... e se non fosse abbastanza cambiate le gomme e i cerchi con un set di ruote più larghe, potrete cambiare i colori della carrozzeria e aggiungere adesivi sull'auto, cambiare i sedili, i volanti... TUTTO!!! E quando sarete pronti via di notte a cercare avversari... il tipico GIOCO ALLA FAST & FURIOUS!! Ve lo consiglio... :grin: :wink:

Inviato: 09 ott 2003 14:23
da rootkill
molto interessante :P

Inviato: 09 ott 2003 15:16
da vale
:shock:

prendo subito

Inviato: 09 ott 2003 17:59
da Methos
si bello da paura :wink:

Inviato: 09 ott 2003 18:27
da master_of_mouse

Inviato: 09 ott 2003 18:52
da rEdCiRcLe
:shock3: :shock3: :shock3: :shock3: :shock3: :shock3: :shock3: :shock3:
:sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun: :sun:
:pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant:
:ola: :ola: :ola:
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

ALLIBISCO!
Lo DEVO avere!!!

rEd

Inviato: 15 ott 2003 00:37
da rEdCiRcLe
L'idea del gioco è buona, anche se un po' troppo fumettistica negli intermezzi (vedi saloni etc). La cosa veramente pessima xò è il motore grafico che risulta pesantissimo. E' possibile che non abbia settato il tutto al meglio ma il mezzo mi risultava inguidabile anche nella semplice ricognizione. Voi lo avete già provato?

rEd

INGUIDABILE

Inviato: 15 ott 2003 20:44
da davide_e_basta
Sì.... la pecca di qst gioco (e in un gioco di guida penalizza molto.... :cry: ) e la scarsa guidabilità delle auto... Vinco sempre xkè le gare sn in rettilineo!!!! :wink:

Re: STREET LEGAL RACING...(Di legale c'è ben poco...)

Inviato: 02 dic 2003 09:42
da neco86
davide_e_basta ha scritto:Ragazzi, vi piace midnight club 2?! Beh, l'unica pecca di midnight è che le auto non possono essere truccate a proprio piacimento.... sono già pronte dotate di NOS.... :cry: Beh, per questo c'è STREET LEGAL RACING, un vero videogioco dedicato al tuning ed alle gare automobilistiche!! Partirete con una baracca con la quale girerete la citta alla ricerca dei degni avversari con cui scommettere soldi o addirittura l'automobile!! Potrete TERRONIZZARE l'auto come caxxo volete, dall'alettone alla formula uno alle minigonne agli impianti x il NOS... e se non fosse abbastanza cambiate le gomme e i cerchi con un set di ruote più larghe, potrete cambiare i colori della carrozzeria e aggiungere adesivi sull'auto, cambiare i sedili, i volanti... TUTTO!!! E quando sarete pronti via di notte a cercare avversari... il tipico GIOCO ALLA FAST & FURIOUS!! Ve lo consiglio... :grin: :wink:
Sembra ke tu conosca bene il gioco quindi chiedo direttamente a te...
io gioco a street legal racing ormai da mesi, ma ancora nn sono riuscito a trovare un auto ke raggiunga i 750 punti-prestigio (necessaria x partecipare al campionato) tu sai come posso fare??? Sai anche come fare x sbloccare i pro tuning e i vari kits x modificare l'auto(a me quelle pagine sono vuote)?????? tnx

Inviato: 02 dic 2003 10:57
da Methos
ti do solo il benvenuto tra noi visto che ancora non ho provato questo gioco,ciauz e buona permanenza, :wink:
qui in questa sezione su pathc,trovi una pathc di STREET LEGAL RACING non so se ti puo essere utile :wink:

Inviato: 02 dic 2003 13:29
da daxady
io ho preso sto gioco e l'ho accantonato subito...xche non mi piace affatto...e come dice davide...la guida è uno skifo :sad: :(

Inviato: 05 dic 2003 18:07
da davide_e_basta
purtroppo nin zo... :P

Re: STREET LEGAL RACING...(Di legale c'è ben poco...)

Inviato: 04 giu 2004 16:47
da Jammed
[quote="davide_e_basta"]Ragazzi, vi piace midnight club 2?! Beh, l'unica pecca di midnight è che le auto non possono essere truccate a proprio piacimento.... sono già pronte dotate di NOS.... :cry: Beh, per questo c'è STREET LEGAL RACING, un vero videogioco dedicato al tuning ed alle gare automobilistiche!! Partirete con una baracca con la quale girerete la citta alla ricerca dei degni avversari con cui scommettere soldi o addirittura l'automobile!! Potrete TERRONIZZARE l'auto come caxxo volete, dall'alettone alla formula uno alle minigonne agli impianti x il NOS... e se non fosse abbastanza cambiate le gomme e i cerchi con un set di ruote più larghe, potrete cambiare i colori della carrozzeria e aggiungere adesivi sull'auto, cambiare i sedili, i volanti... TUTTO!!! E quando sarete pronti via di notte a cercare avversari... il tipico GIOCO ALLA FAST & FURIOUS!! Ve lo consiglio... :grin: :wink:[/quot

ah si, il bug con il gioco costruito attorno e]

Inviato: 14 giu 2004 12:53
da fabiolus
Immagine
raga vi dico solo che sono cattive le macchine che ho peccato che nn riesco a metterle se qualcuno sa come fare mi faccia sapere al piu presto ciaoooo :viva:

Re: STREET LEGAL RACING...(Di legale c'è ben poco...)

Inviato: 15 apr 2005 20:42
da dampyr81
[qualkuno mi sai dire il site dove andare a scaerikare le makkine e i set delle makkine e tutti i kit???? grazie