problema con usb su a7n8x deluxe (credo!?!?)

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
pgs87
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 2
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 25 nov 2005 01:00

problema con usb su a7n8x deluxe (credo!?!?)

Messaggio da pgs87 »

ciao a tutti...è la prima volta che entro in questo forum e spero che sia efficace come sembra...
ho un problema con la connessione adsl...forse derivante dalle porte usb.ora mi spiego:dopo aver attivato la linea e la connessione ed aver navigato un pò,mi cade la linea adsl(non la connessione).Il problema è che dopo alcuni secondi si riattiva e ricade! :x !chiamata l'assistenza(tiscali)hanno detto che può essere un problema del modem(che ho provato da un amico,l'ho sositituito,e non è quello) opp dell'os(ho reinstallato xp sp2 e niente) oppdella linea stessa.C'è da dire che la telecom ha fatto un controllo e aveva anche risolto l'errore,limitandomi però la connessione a 1.5mbit xkè stavano facendo lavori(dopo che avevo detto me... a mezze tiscali), ma dopo due settimane la linea ha ricominciato a cadere e riattivarsi e cadere e riattivarsi e cadere.... :evil: !!ora sto pensando che il problema può essere nel mio sistema.infatti ho notato che se apro msn mess o (non sempre)se apro risorse del pc o quando avvio alcuni giochi cade la linea!ho notato anche che l'ho fa quando attacco altre periferiche usb come scanner o pen drive.così ho pensato che può essere un qualche bug in int.expl.(da qui i prob con risorse del pc) o di incompatibilità o alimentazione con le porte usb.devo dire però che tutte le altre periferiche usb funzionano benissimo.Sarà forse un problema del mio pc?????(anche se telecom-tiscali erano riusciti a risolvere il problema) :cry:
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00