Consiglio x MB Socket A

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mrx65
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 21
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 07 dic 2004 01:00

Consiglio x MB Socket A

Messaggio da mrx65 »

Sono stanco dei problemi con la G-Lan, il Dual Channel e la compatibilita' RAM che affliggono la mia Asus A7N8X-E deluxe, confortato in questo da una risposta ufficiale dell'assistenza Asus, la quale asserisce che mi sono imbattuto in una MB difettosa.
Vorrei provvedere a sostituire tale MB con un altra, decisamente piu' stabile ed affidabile, restando 'fedele' alla piattaforma Socket-A, tanto per non dover cambiare il resto dell' hardware (vedere firma, in basso), dotata di uguali caratteristiche di base, vale a dire:
- Supporto FSB 400Mhz
- Supporto Dual Channel DDR 400
- S-Ata
- AGP 8x
- LAN (o G-Lan) onboard
In rete (ma non in negozi nella mia zona), come alternative, ho trovato praticamente solo la ABIT AN7 (della quale e' soddisfatto possessore un mio amico), la Asus A7V880, oppure di nuovo il medesimo modello di Asus che gia' possiedo ...e con la quale mi sono scontrato!

Qualcuno sarebbe cosi' gentile da consigliarmi sul da farsi?
Cambio e prendo la AN7? Resto 'fedele' ad Asus prendendo la A7V880? Sostituisco semplicemente la mia A7N8X-e deluxe con identico modello sperando che la nuova non sia difettata? Mi butto su una quarta MB...?

Grazie, in anticipo
Gio - Desktop: Athlon XP 3000+ fsb400, Abit AN7 2x512Mb Kingston KVR400X64C3A/512), Maxtor DiamondMax Plus 9 120Gb S-Ata 150 8Mb cache 7200 RPM + Maxtor DiamondMax 10 200Gb S-Ata 150, ATI Sapphire 9800SE 128Mb DDR. - Laptop: Fujitsu-Siemens Amilo 1451G Centrino 1,73Mhz HD 80Gb - Both with Win XP Home SP2 +++ IL MIO USATO IN VENDITA E' QUI: http://www.webalice.it/pegasodiver/vendesi.html
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00