Aggiornamento Bios Con A Flash Utility

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
dani7502
Ingessato
Ingessato
Messaggi: 113
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 apr 2005 02:00

Aggiornamento Bios Con A Flash Utility

Messaggio da dani7502 »

Salve a tutti,vorrei porvi il mio problema,dicendovi che innanzi tutto vorrei aggiornare il bios della mia scheda madre asus a7v600-x,leggendo qua e la ho visto che in pratica potrei pure farlo con l'applicazione a flash utility di cui mi appare la schermata blu non appena avvio il pc...Il problema è che non so come si fa a farla funzionare visto che non appena appare la schermata c'e scritto sotto di premere alt + f2 per entrarci solo che ho provato piu volte premendo questi tasti ma non mi fa fare nulla e subito si avvia il pc normalmente....il punto fissso è che vorrei aggiornare il bios,quindi vi chiedo gentilmente se potete darmi qualche dritta o con questa applicazione oppure anche in altri modi...i seguenti dati li ho copiati da everest home edition,per il tipo di bios che ho attualmente..

Tipo BIOS Award Modular

Tipo BIOS Award Award Modular BIOS v6.0

Messaggio BIOS Award ASUS A7V600-X ACPI BIOS Revision 1007

Data BIOS di sistema 12/14/04

Detto questo vorrei pure chiedervi,quale tipo di processore potrei montare su questa scheda madre che sia piu veloce e performante del mio attuale amd athlon 2500 barton?grazie a tutti in anticipo...
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00