DFI nF4 SLi-DR si riavvia solo in raid!!!!!

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
BieDdoS
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 4
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 14 lug 2005 02:00

DFI nF4 SLi-DR si riavvia solo in raid!!!!!

Messaggio da BieDdoS »

Ho controllato le ram con goldmemory niente... sono apposto (ho fatto il quick test spero sia abbastanza..) ho controllato i dischi con l'utility powermax (ho 2 dischi sul controller silicon 2 maxtor da 160 gbyte - e quella per i dischi western digital in quanto il raid è su 2 raptor da 36 gbyte niente... sono apposto... io nn so + che cazz fare... ora nn parte + se nn in modalità provvisoria.... e cmq anche li da errori!
Tra l'altro ho installato xp in un disco ide... invece che sul raid nvidia... e va.. senza quel maledetto riavvio con il tichettio... i dischi del raid li vede ci si puo' smanettare dentro senza problemi... quindi a sto punto il problema è il raid ma a livello hardware?? Oppure che diamine è? Come posso controllare?

Ho anche aggiornato il bios avendo un venice 4000+ nn partiva manco se nn aggiornavo... Il controller nvidia marcio?? Possibile? Con il disco ide va benissimo... nessun riavvio... anche giocando... mentre appena metto il raid dopo che xp cerca di riavviarsi fa sto tac tac poi schemro nero e sia riavvia.... ogni tanto parte e mi dice che xp è stato ripristinato dopo un errore grave.... ma è tutto incasinato errori nell'apertura di programmi e poi se tutto va bene si rinchioda... (facendo sempre sto tac tac...)
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00