Bisogno info. su DFI Nnf3 socket 939

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

TheBis
Supporter
Supporter
Messaggi: 1072
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 feb 2004 01:00
Località: Vicenza

Messaggio da TheBis »

true_modder ha scritto:Veramente molto gentile....
Una Nf4 già ce l'ho ...ma siccome avevo bisogno di una mobo che avesse più pci per installare tutte le schede che mi servono per lavorare mi sono fidato di Dfi...
Ribadisco il concetto...


San Google c'era anche prima che tu decidessi di prendere la mobo e dei vari prob se ne' parlato subito...

Infondo come vedi anche tu nn e' facile da usare bisogna perderci del tempo ma riesci a tirarci fuori cose interessanti.

DFI fa degli ottimi prodotti per Overclocck ma per lavorare.... Io nn sono contro l'overclock in campo lavorativo, ma se ho il microscopico dubbio che il pc su cui lavoro possa essere instabile nn sto tranquillo e 317*8 direi che tanto tranquillo nn mi fa stare.... In breve per il pc da lavoro andava benissimo anche la MSI....

Mi dispiace che qualcuno se la prenda quando insisto sul concetto di abbandonare AGP ma e' importante capirlo...

Il prob raga nn e' che PciEx va meglio di AGp sapevamo da subito che nn ci sarebbero state differenze, la differenza piuttosto sta sulle Mobo che montano quel supporto, sta su i prezzi del mercato, sta sulle scelte dei produttori, spendete 100 euro in meno sulla VGA ma prendetevi PCI Ex lo dico per le vostre tasche...

Ho cari amici che hanno investito su AGP troppi soldi che ora si mangiano le mani, e nn e' facile ad esempio liberarsi di una X800XT PE AGP considerando quello che costava!!!!


Ciauz!
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00