E' una buona skeda madre la A8N SLI

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Stargatesg1
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 59
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 24 gen 2004 01:00
Località: Provincia Milano

Messaggio da Stargatesg1 »

DjRudy ha scritto:Stargatesg1 come vedi avere così poco v.core e poco v.dimm significa ke nn è una mobo da oc....

infatti se su una dfi ci metti le bh5 o utt puoi dare anke 3.8 e rullano anke @ 270-280 5222 (vd sign)...quindi nn conta solo il fsb...

cmq io ho sia la dfi sia una asus (cn v.dimm @ 3.3 v v.chipset) ma anke moddata in oc puro nn arriva mai alla dfi...

x il dayuse invece è un altra cosa e anke la asus è un'ottima skeda...
Infatti cosa ho scritto sopra di qualche post, la A8N...è la migliore dopo la DFI :wink:
So' benissimo come va la dfi è una bomba, votata completamente all' overclock, ho visto tutti i topic a riguardo sia su questo sito che memoryextreme :D
Se solo fosse uscita prima della Asus l' avrei presa al volo :grin:

x kioji

So' benissimo quali sono i test per vedere se un sistema è stabile (prime, super-pi da 8 Mb in su, toast in high priority per la cpu, te ne dico quanti ne vuoi) non c'è bisogno che me lo insegni, sandra è stato un esempio per dirti che era stabile in un test ma non nell' altro :x

Allora non conosci le mie ram! Sono totalmente sprovviste di dissi e hanno una protezione in plexi sui chip, quindi anche se ci piazzassi una ventola sopra non riuscirei a dissiparle bene e spararci 3,8 volts sarebbe un suicidio :x
Athlon 3500+ winchester@2700Mhz vcore 1,55 - Asus A8N-SLI Deluxe (380 Mhz fsb)- Gainward 6600 GT 500/1000 @ 605/1320 - 2x512 Geil Golden Dragon pc3500@260Mhz cas 2 3-2-5 - Enermax EG465P-VE + Case Enermax - Corsair Hydrocool 200 EX - WD Raptor 36 GB/2x160 GB WD Caviar/Maxtor 120 GB - Audigy 2 Platinum+Megaworks 550 THX - PCTVpro - Pioneer DVD 16/40 slot in - Plextor PX-712A
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00