Mobo P5Q: Audio non và...

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
titocana
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 33
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 10 mar 2005 01:00

Messaggio da titocana »

wasky ha scritto:La procedura che segui è la stessa che seguirei io in caso di problemi, a questo punto presumo che la scheda audio integrata ti conviene escluderla e prendere una buona scheda audio esterna o procedere con la sostituzione della MB :sad:

come alternativa ti consiglio la theatron agrippa 7.1 che offre anche la possibilità di sostituire gli opAmp di uscita audio con altri migliori



rob
Ho fatto tutte le prove che avevo in mente, poi tutte le prove che mi avete sugerito voi, ma nulla da fare...
Per esclusione non può che essere un guasto hardware della mobo :sad:
Visto che il pc è coperto da garanzia, e visto che se un domani mi volessi rivendere la mobo un problema del genere non aiuterebbe, mi vedo costretto a riportare il pc e far sostituire la mobo :(

Certo una bella rottura per una cosa del genere, soprettutto per il fatto che il pc mi conviene riportarglielo a gennaio perchè sotto le feste per qualsiasi sciocchezza mi fanno aspettare 10 giorni :shock:

Sono ormai rassegnato, comunque se a qualcuno venisse in mente qualche altra prova da farmi fare, lo scriva pure, tanto fino a gennaio avoja a prove :cry:



P.S.
Ringrazio tutti per l'interessamento!
Intel P4 2600@3000 | mobo Abit TH7-II | 768 MB RIMM PC800 | Abit Radeon 9600XT VIO | Maxtor 160Gb, e 120Gb | Scythe Infinity

Passaggio a :

CPU INTEL Q6600 | MB ASUS P5Q | DIMM KINGSTON 2X1GB PC800 DDR II | MANLI GEFORCE 9800GT 512MB PCX | SEAGATE BAR. 500GB 7200 32MB SATA2
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00