Non so piu cosa fare...

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Robertazzo
Slogato
Slogato
Messaggi: 202
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 04 ago 2004 02:00

Non so piu cosa fare...

Messaggio da Robertazzo »

il topic esprime nel vero senso della parola quanto non ne posso piu dei problemi del mio pc,ora vi espongo il problema.
Praticamente tempo fa ho deciso di fare l'upgrade a intel,ho comprato cpu,scheda madre e ram,precisamente una gygabyte col p35,un intel 8400 e due giga di corsair ddr2800.
Praticamente ho cominciato ad avere problemi di applicazioni che crashavano a caso e ho avuto addirittura freeze di sistema...
Ho riportato il pc dal mio negoziante,lui l'ha testato un giorno (facendo anche stress test) e mi ha detto che tutto andava bene...io ho insistito dicendo che col vecchio pc non avevo questi problemi...alla fine ho deciso di farmi cambiare mobo visto che un 8400 danneggiato mi sapeva una cosa fuori dall'altro mondo....in sintesi ora con questa mobo asrock i problemi permangono,alcune applicazioni mi crashano a caso o hanno strani malfunzionamenti.
Io da quel negoziante non ci torno nemmeno morto visto che già ci ho litigato e non piu intenzione di rivederlo in faccia.
Ora ho fatto qualche piccolo test sulla cpu e non mi da errori però test seri ancora li devo fare (orthos,prime),poi vi dirò.
Il fatto è questo,io ho cambiato alimentatore prestato da un amico,ho cambiato le ram,ho cambiato scheda video,ho cambiato tutto...questi problemi casuali permangono...e poi queste prove le ho fatte piu per scaramanzia perchè ripeto con la motherboard e cpu di prima (amd) di problemi non ne avevo...
L'unico dubbio rimane la cpu per me...io al limite posso anche acquistare un nuovo 8400 su internet che ora daltronde da quanto l'ho pagato io è molto sceso ma poi se i problemi permangono? penso che butterei il pc dalla finestra.
Da questo mio tema avrete capito che sono al limite di una crisi di nervi,il fatto è che il pc per me è indisensabile sia per lavoro che per altre cose personali.
Cosa mi consigliate di fare?
[b][color=#FF0000]Il mio pc:[/color] [/b][b]Processore[/b]: Intel Core 2 Duo 8400 Wolfdale [b]Scheda madre:[/b] Asrock Penryn 1600sli-110db [b]Alimentatore:[/b] Enermax Noisetaker 600W [b]Hard Disk:[/b] 2 x Western Digital WD3200AAKS 320gb Sata2 16mb [b]Ram:[/b] 2x1gb ddr2 800 V-Data [b]Scheda Video:[/b] Ati Sapphire HD3850 512mb [b]Monitor:[/b] LCD 22 wide LG L226WTQ-SF [b]Scheda Audio:[/b] Creative Audigy 2 [b]Casse:[/b] Creative Speakers 5.1 T5400
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00