Aiuto per Pc che parte ma non va

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
gian64
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 9
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 18 mar 2006 01:00

Aiuto per Pc che parte ma non va

Messaggio da gian64 »

Ciao ragazzi sono Giancarlo e avrei bisogno di aiuto se potete,
Devo sistemare un pc che non parte,anzi si accende ma non dà nessun segnale al video,e preciso che non ha mai lavorato in overclok
In pratica il pc scheda madre ABIT AN7, AMD 2600(credo),ogni tanto succede che accendendolo parte tutto,nei 2 display sotto si legge ID,si accendono due led sempre sulla MB uno rosso e uno verde,eppure non arriva alcun segnale al monitor ne si sente caricare alcun hardware,adesso lo fa stabilmente.
E’ stato portato in un centro riparazioni e il tecnico dice che secondo lui probabilmente è la scheda madre partita diagnosi che in primo grado avevo pensato anche io,quindi ho acquistato una scheda con le comprese le sue memorie ram,una ABIT NF7-S, praticamente uguale rimontata accesa stessa cosa,ho provato con una nuova scheda video,non c’è niente da fare,tutto si accende ma rimani uno schermo nero con messaggio di mancato segnale video.
A questo punto rimane il solo processore ma può essere possibile?, c’è qualcosa che mi sfugge?
Vi prego se potete aiutarmi a risolvere il guaio anche perché il pc è di un amico e mi sento in colpa di avergli fatto acquistare una scheda magari per niente
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00