k8v se deluxe VS serial ata2

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
darthwalter
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 2
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 ago 2007 02:00

k8v se deluxe VS serial ata2

Messaggio da darthwalter »

ciao ragazzi, sono nuovo, è da + di 2 mesi che sto combattendo una battaglia che non riesco a vincere: ho preso da mia sorella la sua mb asus k8v se deluxe con cpu amd64 3000+ e ci ho messo la mia sk video 5900xt, 2 barre di ram da 512 e l'hd serial ata maxtor 120gb.
ho avuto moltissimi problemi con questo hd, ogni 10 secondi (o a ogni scrollata di mouse) si sentiva l'hd che staccava ripartiva e in quell'istante mi si bloccava tutto il pc.
Ok mi sono detto si sta fo...ndo l'hd, lo compro nuovo, western digital 320gb sata 2....ovviamente non va finchè non metto il jumper dietro, ma fatto questo il bios si me lo riconosce, ma sto da capo a 12 con il blocco del pc mi fa le stesse cose che faceva con l'altro hd.
Ho provato a formattare + volte ma mi da anche problemi dopo l'installazione tipo ogni volta che riavvio mi fa lo scandisk sulla seconda partizione (ho diviso in 10gb per il sistema operativo e il resto per film foto ecc.)
dopo tutto questo tempo mi sono deciso a scrivere qui....potete per favore aiutarmi a risolvere?
http://s10.bitefight.it/c.php?uid=25396
revenge is a dish best served cold
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00