Un assemblaggio sfigato;che mistero??

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Sbrillo
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 64
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 15 apr 2005 02:00

Un assemblaggio sfigato;che mistero??

Messaggio da Sbrillo »

Salve,ho un problema:recentemente ho acquistato alcuni pezzi(un sempron 2200 o forse 2400,un hard disk da 20 gb)e con una mia vecchia scheda madre(un abit nf7-s)alla quale ho sostituito il chip del bios perchè si era fottuto,ho assemblato un pc;sembrava andare tutto bene,il pc si avviava ed oltre ad un errore(cmos checksun error...)nella schermata d'avvio,windows partiva e sono riuscito anche ad installare qualche prog...poi all'improvviso si spegnava e dalla scheda madre si sentiva un avviso inquietante,come quando la scheda madre non rileva un componente,ma molto più stridulo e continuo(ricorda quello di un ambulanza....):lo schermo si oscura,il computer si spegne,ma il case rimane acceso;fa sempre così,a volte il problema non si presenta per 20 minuti,ma poi inevitabilmente si blocca e continua lo strazio...ho provato a sostituire la ram e a cambiare la frequenza del proc...ma niente;vi scongiuro,aiutatemi!!se fallirò sarò cancellato dalla faccia delle terra!
PC Desktop: Athlon XP 3000+, ASRock K7NF2-RAID, 1,00 GB DDR, HD MAXTOR 80 GB Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Windows Vista Home Premium; LINUX Ubuntu 8.10, HD esterno Toshiba 400 GB

Portatile: Dell Studio 1537: Intel Core Duo T5800, 3 GB Ram, HD 250 GB, Scheda Video: AMD ATI Radeon HD 3450 256 MB, Windows Vista Home Premium
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00